Ispezione

I Nas "Da Mimmo" a Loreggia: locale chiuso e multa da 3mila euro

Durante l'ispezione sono state riscontrate violazioni alle normative igienico-sanitarie su conservazione  e confezionamento degli alimenti

I Nas "Da Mimmo" a Loreggia: locale chiuso e multa da 3mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri di Piombino Dese, unitamente a personale dei Nas di Padova e gli ispettori sanitari del Dipartimento di prevenzione e igiene alimenti e nutrizione dell'Ulss6 Euganea, hanno eseguito un'ispezione all'interno del kebab "Da Mimmo". Ecco com'è andata.

I Nas "Da Mimmo" a Loreggia

Nella tarda mattinata di ieri, martedì 20 aprile 2021, a Loreggia, in via Aurelia 13, i carabinieri di Piombino Dese, unitamente a personale dei Nas di Padova e gli ispettori sanitari del Dipartimento di prevenzione e igiene alimenti e nutrizione dell'Ulss6 Euganea, hanno eseguito un'ispezione all'interno del kebap "Da Mimmo".

I Nas "Da Mimmo" a Loreggia: locale chiuso e multa da 3mila euro

Durante l'attività ispettiva sono state riscontrate violazioni alle normative igienico-sanitarie su conservazione  e confezionamento degli alimenti. Pertanto sono state comminate multe per un totale di 3mila euro nonché disposta la chiusura del locale sino al ripristino dei requisiti di legge.

Seguici sui nostri canali