Glocal news
paparazzata virale

Anche Chiara Ferragni e Fedez litigano... però sullo yacht superlusso

Pure i Ferragnez, nonostante gli sforzi profusi per restituire un'immagine familiare idilliaca, quando si arrabbiano sono come tutti i comuni mortali.

Anche Chiara Ferragni e Fedez litigano... però sullo yacht superlusso
Glocal news 01 Settembre 2021 ore 11:44

Ci hanno abituati a immagini tratte dal loro ménage familiare idilliache. Lei bellissima, niente meno che Chiara Ferragni, perfetta e sorridente con i capelli lucenti e in piega anche poche ore dopo il parto. Lui, Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, sempre con la battuta pronta e con gli occhi a cuore quando posa lo sguardo su sua moglie. I loro bimbi bellissimi. Roba da far impallidire lo stereotipo da Mulino Bianco, perché la cremonese è anche una delle imprenditrici digitali più potenti e apprezzate del mondo, alla faccia della mamma in cucina dedita a sfornare torte. Insomma: perfezione in versione 2021. E invece...i guai ci sono anche in paradiso.

La lite tra Chiara Ferragni e Fedez

E' diventato virale lo scatto che "Chi" ha rubato alla golden couple a bordo del lussuoso yacht di Diego della Valle intenta a gesticolare durante un'animata discussione. Insomma, è abbastanza evidente dallo scatto che i due stessero litigando. E litigavano proprio come tutti noi...concitati, gesticolanti e scomposti. E grazie al cielo, viene proprio da pensare.

Più i Ferragnez si sforzano di convincere il loro pubblico di vivere un idillio, più i comuni mortali, quando guardano alla loro quotidianità - paragonandola all'iperuranio del superloft dove tutti sorridono e hanno sempre i capelli perfetti - pensano "che disastro". Invece in quell'immagine non ci sono più i Ferragnez, coppia semimitologica per cui nulla pare impossibile, ci sono solo Chiara e Federico: due giovani coniugi normalissimi, con figli, che - esattamente come chiunque - litigano. E anche di gusto.

L'anniversario di matrimonio

Dal seguitissimo account Instagram della Ferragni non è trapelato nessun commento circa lo scatto incriminato. In compenso l'influencer ha appena pubblicato un ricordo fotografico del suo matrimonio con Fedez, risalente a tre anni fa. Insomma, si torna alla favola. Che favola lo è di certo, ma per fortuna ogni tanto si può anche litigare come tutti gli altri...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter