Carabinieri

Piazzola sul Brenta, arrestato in flagranza pusher 24enne di Campodarsego

Il controllo dei miliari nei confronti dei due soggetti è scattato nel tardo pomeriggio di ieri. Nell'auto dell'arrestato 650 grammi di marijuana.

Piazzola sul Brenta, arrestato in flagranza pusher 24enne di Campodarsego
Cronaca Cittadella, 10 Marzo 2021 ore 15:15

Ieri i militari del comando di Piazzola sul Brenta hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, Pietro Enrico Vittadello, 24enne residente a Campodarsego.

Piazzola sul Brenta, arrestato in flagranza pusher 24enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 9 marzo 2021,  a Piazzola sul Brenta, i militari del locale comando hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, Pietro Enrico Vittadello, 24enne residente a Campodarsego.

Piazzola sul Brenta, arrestato in flagranza pusher 24enne di Campodarsego

I Carabinieri verso le 19, in via Vecchio Castello, nei pressi della pista ciclabile di Piazzola, hanno proceduto al controllo di due soggetti a piedi, nelle vicinanze delle rispettive auto. A seguito della perquisizione, nascosti nella vettura dell'arrestato, sono stati trovati 650 grammi di marijuana suddivisi in tre sacchetti nonché, nella sua abitazione, ulteriori 25 grammi e anche un bilancino di precisione e la somma di 600 euro, ritenuta provento di illecita attività di spaccio.

A carico dell'atro soggetto, C.G., 22enne residente sempre a Piazzola sul Brenta, ha dato invece esito positivo la sola perquisizione della sua abitazione, dove sono stati trovati 100 grammi di hashish e 5 di marijuana. Per tale ragione è stato segnalato alla Prefettura di Padova quale consumatore di stupefacenti. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l'arrestato, al termine delle attività, trattenuto in camera di sicurezza come disposto dal Pubblico ministero di turno.